venerdì 2 dicembre 2011

P U P P E T S H O W


Cari lettori,
dopo l'uscita nelle librerie il 9 Novembre 2011, Paolo Valentini sta preparando un lancio de "Il piccolo, Piccolo principe" negli affollati teatri romani.
Un fresco assaggio dell'opera teatrale verrà servito presso la fiera del libro di Roma "Più libri più liberi" che si svolgerà presso il Palazzo dei Congressi EUR dal 7 all'11 Dicembre.
I giorni 8, 10 ed 11 lo stand della Becco Giallo Edizioni ospiterà una piccola anteprima della rappresentazione, magistralmente interpretata dai due attori teatrali Antonio Messina e Giancarlo Porcari.
L'evento calza a pennello per chi non avesse ancora avuto occasione di sfogliare il libro e si trovasse, proprio in quei giorni, a girovagare tra i colmi padiglioni della fiera romana. Poi calza a pennello per chi avesse una lunga lista di nomi di persone a cui fare un piccolo regalo natalizio. E naturalmente è perfetto per chi ama il teatro ed i libri. Ed è assolutamente imperdibile per tutti coloro che hanno sempre desiderato avere un libro con la copertina azzurra, delle illustrazioni fantastiche ed un testo esilarante.

Infine, rimane in ogni caso un'ottima scelta per tutti coloro che si stanno annoiando alle h. 17.00, alle h. 18.15 e persino alle h. 19.00!

Paolo Valentini vi aspetta a braccia aperte, pronto ad accogliere le vostre numerose richieste di dediche, spiegazioni, promesse, vino, conforto e due chiacchiere.
Alfred Moir si scusa anticipatamente per la sua assenza, ma d'altro canto non esiste e non riesce proprio a farsi vedere da nessuno.

Con affetto,
quello che non esiste e che, contro ogni legge della fisica, riesce comunque a mandare tutte le numerose mail che vi affollano la casella postale da un mese.

Alfred.


Nessun commento: