venerdì 28 ottobre 2011

L I B R O N U M E R O T R E


Qualcosa sulla mia carta rettangolare ed il tanto atteso fine settimana.
Questa Domenica si parte alla volta della Toscana per presenziare presso lo stand della BeccoGiallo al Lucca Comics. Presenteremo "Il piccolo Piccolo principe", un chiaro omaggio al romanzo di Saint Exupery e, dietro la facciata innocente, un'ironica parodia sulla vita di Silvio Berlusconi.
Ho iniziato ad illustrare il racconto di Paolo Valentini all'incirca un anno fa, senza particolari idee riguardo a quella che sarebbe stata la sua destinazione. La prima versione da noi presentata a varie case editrici ha riscontrato interesse solamente verso la fine di aprile 2011, è stata approvata, è stata terminata, ha subito una censura inaspettata, è stata scritta ed illustrata da capo ed è stata approvata di nuovo, questa volta da un avvocato.
E finalmente approderà nelle librerie il 9 Novembre.


Per l'uscita di un libro con un argomento completamente diverso rispetto ai primi due che ho pubblicato ho sentito il bisogno di crearmi uno pseudonimo. Personalmente avrei preferito Alfredo Neri, ma dopo lunghe ponderazioni ed accesi dibattiti, il mio mascherone è stato battezzato Alfred Moir.

Per saperne di più potete andare a visitare il sito della BeccoGiallo


Ed il mio economico





1 commento:

Anonimo ha detto...

lo voglio!